Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre scelte di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul vostro sito. Inoltre ci riserviamo di utilizzare cookies di terze parti. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy. Continuando a navigare sul sito, accetti di utilizzare i cookies.

ACCEDI per accumulare punti acquistando dai Partner Vittoria

Categoria: Hotel
Accorhotels

ACCUMULO PUNTI

  • per ogni soggiorno presso Sofitel, Pullman, Mgallery, Grand Mercure o The Sebel: 1 punto ogni 2 €
  • per ogni soggiorno presso Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio, Mama Shelter o Partner Hotel: 1 punto ogni 3 €
  • per ogni soggiorno presso Adagio Access, Ibis o Ibis Styles, Fairmont, Swissotel, Raffles: 1 punto ogni 6 €
  • per ogni soggiorno presso Formule 1, HotelF1, Formule 1 India o Ibis budget: 1 punto ogni 11 €

    Descrizione

    Miglior prezzo garantito negli hotel del gruppo Accorhotels.
    Accorhotels, dove ogni viaggiatore si sente a casa.
    I marchi del gruppo AccorHotels ti aspettano in oltre 92 Paesi del mondo e in più di 3.700 hotel per soggiorni indimenticabili. Dal lusso all'economico, dagli appartamenti alle strutture di talassoterapia, approfitta di un'ampia scelta di destinazioni per organizzare le tue vacanze, esaudire i tuoi desideri e riscoprire il senso della parola viaggio.
     
    Forse non sapevi che...
    ...Se dopo aver prenotato un albergo del gruppo su uno dei siti Internet AccorHotels, trovi entro 24 ore dalla tua prenotazione, un'offerta equivalente per lo stesso albergo ad una tariffa inferiore su un altro sito Internet, AccorHotels si impegna ad offrirti quella tariffa applicando uno sconto supplementare del 10%.
     
    Accorhotels, Feel Welcome.

    • Any modification of the booking made directly at the hotel will likely modify the cashback;
    • AccorHotels reserves the right to cancel a claim which concern an unconsumed booking. The claims on bookings which have not been consumed yet will not be treated;
    • The member will have to wait at least 15 open days after the consumption of the booking before making a claim. All the claims done before these 15 days will not be treated and will be cancelled;
    • In case of dispute, a proof of stay will be requested by AccorHotels.
     Vai
    Accedi per attivare le funzionalità!